RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero – Cronaca di Ostia. Nomadi sorprese a rubare in casa di romeni una viene bloccata, ma l’altra riesce a fuggire

Più informazioni su

Nella tarda serata di giovedì carabinieri di Anzio hanno arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione una nomade di 19 anni residente al campo nomadi del Foro italico di Roma. E’ invece sfuggita all’arresto la complice. Dopo aver forzato una finestra al piano terra, le due ladre si sono introdotte in un villino del quartiere Falasche abitato da una famiglia romena che da anni vive sul territorio; una volta entrate hanno messo a soqquadro le stanze riuscendo ad arraffare diversi oggetti d’oro e danaro. Erano riuscite a fare il colpo, ma sono state sorprese dal rientro dei proprietari che hanno dato l’allarme ai carabinieri.

I militari, che erano già in zona, sono giunti sul posto riuscendo, con l’aiuto dei proprietari, a bloccare una delle due ladre e a recuperare la refurtiva, numerosi oggetti d’oro e tremila euro. . ……………..  (di IVO IANNOZZI)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.