RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Assalita da un maniaco paura alla Caffarella

Più informazioni su

Ennesima aggressione a una donna nel Parco della Caffarella nella zona dell’Appio Latino. Uno sconosciuto, probabilmente uno sbandato, ha tentato ieri sera di aggredire una giovane straniera che stava facendo footing. L’uomo era armato di un coltello. C’è stata una breve colluttazione. La vittima, riportando alcuni graffi alle braccia, è riuscita a respingere, l’assalitore e ha subito dato l’allarme telefonando alla polizia. Il malvivente è scappato ed è scomparso in una delle macchie di cui è disseminato il parco.
L’episodio è accaduto attorno alle otto. C’era ancora luce essendo questi giorni di giugno i più lunghi dell’anno. La donna, una israeliana di ventiquattro anni, era non lontano dal Casale della Vaccareccia, un edificio in abbandono dalla parte di via Latina. «È sbucato all’improvviso ha raccontato più tardi la vittima agli agenti Cercava di toccarmi. … … …

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.