RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma, Ballottaggio, il patto dei sei per battere il centrodestra

Più informazioni su

Tutti insieme «per essere alternativi alla destra e alle politiche liberiste». In vista dei ballottaggi di domenica 20 e lunedì 21, in otto Comuni del Lazio, il centrosinistra firma un patto che va ben oltre, come confini politici, l’ormai celebre foto di Vasto. A firmare la lettera che battezza la «piattaforma democratica» sono stati praticamente tutti i leader locali dello schieramento di centrosinistra: il segretario regionale del Pd Enrico Gasbarra, e quello dell’Idv Vincenzo Maruccio, la Federazione regionale della Sinistra e il coordinatore del Lazio di Sel Guglielmo Abbondati, il responsabile nazionale Enti locali del Psi Gerardo Labellarte e il segretario regionale dei Verdi Nando Bonessio.
«Oggi, con il coraggio delle idee, la forza dell’umiltà e la volontà di cambiamento – si legge nell’appello – facciamo tutti insieme un passo avanti per poter prendere meglio la spinta verso la vittoria e consegnare un futuro migliore alle nostre comunità, schiacciate dalla crisi e dai fallimenti della destra».   ….. (Fa.Ro.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.