RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Da Primavalle alla Colombo dieci trincee di fuoco in città

Più informazioni su

Rassegna Stampa - Cronaca e Notizie di Roma

Roma brucia ancora. Da Primavalle alla Colombo la città finisce nuovamente nella morsa degli incendi. Sessanta i roghi divampati ieri tra Roma e Provincia: dieci solo nella capitale. Centinaia gli uomini dei Vigili del Fuoco e della Protezione civile al lavoro, coadiuvati da mezzi aerei della Protezione civile e del Corpo forestale. Strade chiuse. Treni deviati. E colonne di fumo che fino a tarda serata si alzavano sulla città.
A Tivoli, alle porte di Roma, un uomo è stato arrestato dalla Polizia dopo essere stato sorpreso ad appiccare le fiamme ad alcune sterpaglie, all’altezza del chilometro 35 di via Tiburtina, utilizzando del combustibile e dei fogli di carta. Il piromane, 65 anni, con precedenti per reati di danneggiamento aggravato, maltrattamenti e reati contro il patrimonio, aveva addosso macchie di combustibile e in tasca un accendino. Un’emergenza, quella degli incendi nella Capitale, che non accenna a diminuire visto anche il clima torrido. Ed è allarme.  … …. VERONICA CURSI e MARCO DE RISI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.