RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma. Investe bimba sulle strisce rintracciata l’auto pirata

Più informazioni su

Ha investito una bambina ed di 6 anni ed è scappato: la piccola ha solo delle contusioni ad una gamba, l’auto pirata, una Ford Fiesta, è stata rintracciata dai vigili urbani, poco dopo l’incidente.

Sono le 18, quando in via Giovanni Gussone, a Centocelle, poco lontano dalla scuola media «Marco Polo», la bambina sta attraversando la strada insieme alla baby-sitter, la madre insegna in quella scuola: l’auto pirata sbuca all’improvviso, il guidatore supera le altre macchine ferme per lasciare passare i pedoni, si trova davanti la piccola con la baby sitter, le due sono vicinissime alla macchina, ma il guidatore non si ferma, neanche rallenta e investe la bambina. La prende di fianco, la piccola finisce con la gamba sotto la ruota della Ford Fiesta: urla per il dolore e per la paura, anche la tata chiede aiuto, e chiama l’ambulanza.
Dalla «Marco Polo», si sentono le urla e il trambusto, la madre della piccola esce per vedere cosa è successo e si accorge della figlia, in via Gussone arriva anche il nonno della piccola. La bambina continua a piangere, dice che le fa la gamba le fa molto, ma si capisce subito che, per fortuna, le sue condizioni non sono gravi. La madre stringe la figlia tra le braccia, anche lei piange per lo spavento. La bimba viene soccorsa da una pattuglia dei vigili urbani del VII gruppo, in via Gussone arriva un’ambulanza del 118 che trasporta la piccola al Policlinico Umberto I, in codice giallo. … (di PAOLA VUOLO)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.