RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Le scippano la collana d’oro mentre porta a spasso il cane

Più informazioni su

Sono stati quattro gli arresti fatti ieri dagli uomini della Questura. Il primo in vicolo di Casale Galvani, a Sant’Ippolito. Due giovani si sono avvicinati a una signora a spasso con il cane e le hanno strappato la collana d’oro. Sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Sant’Ippolito che hanno sorpreso i due scippatori mentre fuggivano. Raggiunti dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati. Identificati e perquisiti. Avevano la collana appena scippata alla donna. Portati in commissariato, sono stati entrambi arrestati per il reato di furto con strappo. Uno dei due giovani, minorenne, è stato portato in una casa d’accoglienza.
È stato invece intercettato mentre cercava di fuggire a bordo di uno scooter rubato un 57enne in viale Palmiro Togliatti, al Tuscolano. L’uomo aveva appena aperto un’ auto in sosta nel parcheggio di un centro commerciale, rubando una borsa. I poliziotti lo hanno bloccato proprio nei pressi dell’uscita del parcheggio e arrestato per furto e ricettazione. A Monteverde è stato colto in flagrante un 43enne pregiudicato. Stava rovistando in un portafogli all’interno di un reparto dell’ospedale «Forlanini». Notato da personale medico, è stato poi bloccato dagli agenti del Reparto Volanti arrivati sul posto. Il portafogli era di un medico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.