RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Lite con la madre, minorenne scompare nel nulla per 4 giorni

Più informazioni su

A diciassette anni scappa da casa e per quattro giorni fa perdere la proprie tracce. Niente biglietti e neppure un sms ai familiari precipitati così nel terrore.
E solo ieri sera la madre, che aveva dato l’allarme ai carabinieri e mobilitato anche il popolo dei social network, ha ricevuto la telefonata così attesa. Si è conclusa con un lieto fine la fuga di una minorenne di Ostia. Della ragazza non si avevano più notizie da giovedì, da quando ciò madre e figlia avevano avuto una discussione per un motivo banale. «Abbiamo litigato racconta la donna perché voleva le chiavi di casa. Ho deciso di non dargliele. In questo periodo vuole fare tutto quello che le pare e io non posso permetterlo. Per il suo bene, non di certo per il mio». Alla figlia queste spiegazioni non sono bastate. Quel «no» della madre non le nadava giù. Ha provato ad affrontarla ancora una volta, giovedì pomeriggio, raggiungendola sul posto di lavoro. … ….. …..     di MARA AZZARELLI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.