RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero – Cronaca di Roma Nuove scritte intimidatorie al Liceo Tasso sono firmate da Blocco studentesco

Più informazioni su

Non si placa la guerra delle scritte sui licei romani. Dopo il caso del Righi, nuovi graffiti, questa volta intimidatori davanti al liceo Tasso, firmate dal Blocco Studentesco, formazione di estrema destra. Nella scuola di via Sicilia studia il giovane antifascista, membro della consulta provinciale studentesca, che, sabato scorso, era stato oggetto di alcune scritte minacciose, firmate da Lotta Studentesca, sempre fuori dall’istituto. In quell’occasione, il giovane, tramite i genitori, si era rivolto alle forze dell’ordine.
A quella denuncia sembrano fare riferimento le nuove scritte del Blocco Studentesco: «Compagni infami» e «rossi spie», accompagnate dalla firma del movimento giovanile. ……

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.