RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero – Cronaca di Roma. Red carpet di stelle sì, ma in pizzeria

Più informazioni su

L’impresa che non era mai riuscita a nessuno fino ad oggi è stata portare un così nutrito gruppo di star, attori, presentatori televisivi, giovani e consolidate stelle del mondo dello spettacolo, in una normalissima pizzeria. Motivo? Il compleanno del loro agente Luca Di Nardo: «Mi piaceva l’idea della pizzeria sotto casa, perché qui sono nate molte delle più fortunate carriere dei miei assistiti». E così in una pizzeria di via Cavour ecco arrivare la bellissima Micaela Ramazzotti, attrice del momento, che si è seduta accanto al festeggiato e per quasi tutta la festa ha chiacchierato con un’attrice di grande talento come Monica Guerritore, accompagnata dal marito Roberto Zaccaria. C’era poi Katia Ricciarelli, seduta vicino ala mamma del festeggiato Mariagrazia Di Nardo. La soprano al momento della torta ha intonato un memorabile tanti auguri con la sua straordinaria voce. Due sedie più in là ecco Andrea Roncato, quindi Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff in short di pelle e tronchetto nero e blusa prugna.

È una parata di volti noti: guardando intorno ai molti tavoli uniti per l’occasione s’incrociava lo sguardo di Catherine Spaak, che agli amici ha ricordato che il 4 aprile sarà di nuovo al Cinema, nel film I più grandi di tutti. A inizio serata è passato anche Bobo Vieri per un veloce brindisi. Non mancava la bellissima coppia formata da Pino Insegno e la compagna Alessia Navarro. C’erano quindi il regista Claudio Fragasso con Rossella Drudi, il produttore Andrea Iervolino, l’attrice Manuela Morabito, Veronica De Laurentiis, di ritorno da Los Angeles ha rivisto la sua collega Fioretta Mari con cui ha condiviso molti stage di lavoro, Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia Giacobetti……… (di MASSIMILIANO LAZZARI)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.