RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Si blocca la scala mobile donna cade e si ferisce

Più informazioni su

Non c’è pace per la B1. E non è più il problema dello sciopero bianco dei lavoratori – con l’accordo siglato mercoledì le corse hanno ricominciato a marciare con regolarità – è proprio un problema strutturale, evidentemente. Se infatti la scorsa settimana dodici persone sono rimaste chiuse dentro un ascensore per una mezzoretta alla stazione Libia, l’altro giorno a bloccarsi è stata una scala mobile ad Annibaliano. Con la conseguenza che una signora è caduta ed è stata portata all’Umberto I per essere medicata. Otto punti di sutura a una gamba e sette giorni di prognosi: queste quanto ha riportato la signora Teresa, 37 anni.
«Non c’è davvero – commenta il segretario romano del Pd, Marco Miccoli – nulla da fare: sulla metro B1 sembra quasi esserci una sorta di maledizione di Alemanno. Da quando il sindaco ha deciso frettolosamente di inaugurare questa tratta, due settimane fa, non è passato un solo giorno senza che avvenissero incidenti e disguidi per i cittadini. Speriamo che prima o poi questa linea possa in qualche modo essere utile ai cittadini e non provocare loro danni fisici e disservizi». … … … CR

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.