RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Spararono a un cameriere catturati tre rapinatori

Più informazioni su

Sono stati incastrati dalle telecamere: smascherati da piccoli dettagli che i rapinatori accusati del colpo nella gioielleria di Centocelle avevano trascurato. L’identità dei banditi, che durante la fuga avevano anche sparato e ferito un cameriere, è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo investigativo di via In Selci, che hanno fatto scattare le manette per Alessandro Bussaglia, 40 anni, e i fratelli Vincenzo e Roberto Massullo, di 38 e 37 anni: i tre sono accusati di rapina aggravata, tentato omicidio in concorso e ricettazione.
I filmati hanno ripreso la fuga dei rapinatori, il tentato omicidio, e alcuni particolari della Bmw dei fratelli Massullo, che era stata usata per un sopralluogo. Gli investigatori di via In Selci, guidati dal colonnello Lorenzo Sabatino e i carabinieri del Reparto operativo, agli ordini del colonnello Salvatore Cagnazzo, hanno messo insieme i tasselli e ricostruito l’intero puzzle. … … …


di PAOLA VUOLO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.