RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Tenta uno stupro, preso scarcerato ci prova ancora

Più informazioni su

Rassegna Stampa - Cronaca e Notizie di Roma

Ci ha provato di nuovo: per la seconda volta in pochi giorni Pierre Larrive, 58 anni, francese di Grenoble è piombato alle spalle di una ragazza e ha tentato di violentarla.
Sabato scorso Larrive è saltato addosso ad una poliziotta dalle parti dell’università La Sapienza, ed è stato ammanettato dalla vittima stessa dopo un inseguimento. Arrestato e condannato a un anno e due mesi è stato subito scarcerato. In tempo per aggredire una commessa nei giardini a piazza Re di Roma, all’Appio, nella luce accecante delle 15 del pomeriggio. «Ero seduta su una panchina a leggere, lo faccio sempre nella pausa pranzo, all’improvviso ho sentito un getto d’acqua addosso, mi sono alzata di scatto e ho visto quell’uomo dietro di me». Comincia così il racconto della ragazza di trent’anni dal un viso dolce e spaventato. … … di PAOLA VUOLO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.