RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Trastevere, navetta gratis pagano pub e ristoranti

Più informazioni su

Navetta (e parcheggio) gratis per chi lascia l’auto al terminal Gianicolo e vuole passare la serata a Trastevere. Tutto a carico dei privati, e in particolare degli esercizi dello storico rione romano, che vogliono così agevolare i loro clienti e, contemporaneamente, evitare l’assalto delle automobili, peraltro limitato dalla Ztl notturna che, a Trastevere, è attiva dalle 21,30 alle 3, dal mercoledì al sabato.
Questa mattina è in programma l’incontro decisivo, con il presidente del I Municipio Orlando Corsetti, per mettere nero su bianco l’accordo. Quindi, l’intenzione è di partire per giugno. Gli operatori commerciali di Trastevere metteranno a disposizione navette private per collegare il terminal del Gianicolo con il rione (e quindi il centro cittadino). Per accedervi, gratuitamente, basterà mostrare il biglietto del parcheggio sotterraneo. Lo stesso ticket potrà essere presentato anche ai pubblici esercizi che aderiscono all’iniziativa. I quali, in tal caso, sottrarranno dal conto il costo del parcheggio. … …  (Fa.Ro.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.