RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Risse davanti a due locali arrestate nove persone

Più informazioni su

Notti violente con risse finite con nove arresti: una si è scatenata all’Ostiense, l’altra a Monte Mario. Calci e pugni in strada domenica sera su un tratto dell’Ostiense e ancora in via Pieve di Cadore. Sono stati alcuni residenti a chiamare allarmati il 112 che immediatamente ha inviato alcuni equipaggi sui luoghi segnalati.
La prima violenta lite si è scatenata su via dell’Ostiense, poco distante dal Gazometro. Quando i militari sono accorsi hanno visto quattro giovani sudamericani, residenti a Roma, che se le stavano dando di santa ragione. Pugni ma anche colpi di cinta con la fibbia d’acciaio. Sono dovuti intervenire tre equipaggi per dividere i quattro giovani, uno dei quali perdeva sangue dalla testa. E’ stata chiamata anche un’ambulanza del 118. Gli stranieri sono stati trasportati all’ospedale San Camillo. Hanno tra 19 e 21 anni. Uno dei quattro ha riportato una ferita alla testa che è stata suturata con qualche punto e è ricoverato nel reparto di Osservazione, ma non è grave. Per i quattro stranieri sono scattate le manette per il reato di rissa aggravata. La violenta colluttazione sarebbe legata a motivi banali, amplificati dall’alcol. … … …     di MARCO DE RISI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.