RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Messaggero Cronaca di Roma Scooter in fiamme dopo lo scontro motociclista muore al Collatino

Più informazioni su

Un motociclista di 33 anni ha perso la vita a causa di uno scontro con un’autovettura su via Collatina, all’altezza del civico 661. Si chiamava Maurizio Ferramisco, residente a Ponte di Nona, dipendente di una società privata. Era in sella a una Kawasaki quando, per cause ancora da accertare, la sua moto si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un uomo di 78 anni che si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi. La moto, a causa dell’impatto che ha squarciato il serbatoio facendo uscire la benzina, si è trasformata in una palla di fuoco e il centauro è stato sbalzato a una decina di metri di distanza.
Maurizio Ferramisco è stato trasportato da un’ambulanza al policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. È morto durante la notte in seguito ai gravi traumi riportati a causa dell’impatto tra la moto di grossa cilindrata e l’utilitaria. L’anziano automobilista è stato denunciato per omicidio colposo: solo un’indagine potrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le relative responsabilità.   …. …. (di MARCO DE RISI)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.