RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Incidente e revolverate, ferito un operaio

Più informazioni su

Il Messaggero - Cronaca di Roma

Il Messaggero – Cronaca di Roma

Spari in strada a Tor Bella Monaca dopo un tamponamento. Un’aggressione rocambolesca che, solo per miracolo, non ha avuto conseguenze gravi.

Nonostante i quattro proiettili, infatti, le vittime sono rimaste illese. La giornata di ordinaria follia è cominciata poco dopo le 11.

In via Termini Imerese, angolo via Siculiana, un uomo ha esploso dei colpi di pistola contro il conducente di un autocarro che aveva poco prima urtato la sua Smart di colore chiaro. Dopo l’incidente, il camionista, un romeno che viaggiava con un suo connazionale, è sceso dal mezzo per verificare cosa fosse successo, e a quel punto è stato aggredito dal conducente dell’auto che, dopo averlo insultato, ha estratto una pistola dalla cinta dei pantaloni e ha esploso quattro colpi contro lo straniero. (Il Messaggero Cronaca di Roma)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.