RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

La richiesta di Garcia Chiriches e Basa subito. Benatia, si cercano offerte

Più informazioni su

AS ROMA NEWS – Sono rientrati nel pomeriggio da Londra Baldissoni e Sabatini con un accordo di massima per portare nella capitale il difensore rumeno del Tottenham, Vlad Chiriches (prestito oneroso e diritto di riscatto a 8 milioni).
Benatia non ha ancora accettalo l’offerta della Roma per l’adeguamento del contratto a 2,5 milioni più bonus. Il difensore ha anche ieri ribadito ai tifosi che resterà nella capitale. Ma si sta lavorando per trovare un accordo con il Bayern Monaco, che al momento offre intorno ai 25 milioni di euro.
Un intrigo di mercato, con i giallorossi intenzionati a chiudere la questione entro domenica, anche su sollecitazione di Garcia che vuole a disposizione il prima possibile la rosa definitiva. Possibilmente prima della sfida con la Fiorentina.
Come leggiamo da Repubblica “Il tecnico vorrebbe avere a breve a disposizione quello che era il suo pupillo ai tempi di Lille, Basa, che con la partenza di Benatia partirebbe titolare. Ma è evidente come sia sempre meno il tempo a disposizione per provare schemi e movimenti strategici per i nuovi. Sarà più semplice, nel caso, per Basa, che, come detto, conosce bene Garcia, potrebbe essere più complicato, invece, per Chiriches, che non è riuscito ad ambientarsi al Tottenham”.
Riaperto un dialogo con l’Olympiakos, per il greco Manolas. Sul fronte Destro, è il manager del ragazzo ad ammettere: «Il Chelsea è realmente interessato a Mattia, ma la Roma non vuole venderlo e lui vuole restare nella capitale».

Più informazioni su