RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Partito Benatia ecco Manolas Ora un altro centrale

Più informazioni su

AS ROMA (La Repubblica) LA TELENOVELA estiva è terminata, Benatia ha lasciato la Roma. Dopo settimane di confusione, all’interno delle quali si passava dalle rassicurazioni più volte ribadite di Garcia («Resterà, ha altri quattro anni di contratto ») a quelle del giocatore stesso ai tifosi nei rari casi di contatto, il marocchino è stato ceduto al Bayern Monaco.

 

Non si è smosso dalla posizione presa a maggio, Mehdi, tenendo il punto per tutti questi mesi e riuscendo a lasciare la capitale a quattro giorni dalla prima di campionato. Da parte sua la Roma incasserà 26 milioni, più dei bonus che faranno lievitare la cifra fino a 30, per una plusvalenza di più del doppio di quanto era costato un anno fa (13,5milioni).

 

Chiusa la porta Benatia si apre il portone Manolas. Classe ‘91, un buon Mondiale alle spalle, Manolas (maglia 44) arriva per essere lanciato subito come titolare da Garcia, costretto a fare a meno di Castan, alle prese con il recupero dal problema agli adduttori, e con De Rossi che potrebbe essere nuovamente spostato indietro magari in corsa.

Più informazioni su