Repubblica cronaca di Roma prima pagina

Più informazioni su

    Repubblica, la prima pagina del giornale di oggi della Cronaca di Roma. La Repubblica cronaca di Roma i titoli più significativi del quotidiano in edicola.

    Repubblica. I titolo di oggi venerdì 18 agosto 2017 della Cronaca di Roma

    Repubblica - Roma-PrimaPagina

    Repubblica – Roma-PrimaPagina

    Altra mazzata su Atac debiti con il fisco per 23 milioni di euro

    La spa si rivolge alle aziende di recupero crediti per provare a racimolare 36 milioni per i ricambi ma è costretta a rivelare quanto deve alle Entrate. L’Atac scopre di avere un passivo con l’Agenzia delle Entrate da oltre 23 milioni di euro. A chiedere alla municipalizzata dei trasporti di fare chiarezza sui propri «carichi fiscali pendenti » è stata una delle società interessata a partecipare a una delle ultime gare bandite da Atac. Risposta: stando agli ultimi certificati, risalenti al 21 marzo e al 26 giugno, ci sono 12 cartelle di pagamento ancora in piedi.

    Corso social per i consiglieri 5S No degli uffici: “Soldi pubblici”

    L’assalto dei consiglieri M5S alle casse dell’Assemblea capitolina si chiude con una bocciatura. Sonora. Perché il «no» ricevuto da Paolo Ferrara fa rumore. Il capogruppo grillino chiedeva al Campidoglio 37mila euro pubblici per affidare senza bando alla Web Side Story, società di comunicazione che con il Movimento lavora già alla Camera, un corso di sei lezioni per permettere agli eletti pentastellati di orientarsi nel mondo dei social. La risposta degli uffici del presidente Marcello De Vito, firmata dal direttore Angelo Ghirardi e protocollata a fine luglio, non gli sarà piaciuta: quella spesa non può essere autorizzata.

    “Mi umiliava, volevo ucciderla da mesi”

    «Ho pensato di ucciderla due mesi fa. Anzi no. È stato un raptus». Si è contraddetto nell’interrogatorio Maurizio Diotallevi, l’uomo di 62 anni che lunedì ha ucciso la sorella nella casa che dividevano al Flamino, poi l’ha fatta a pezzi e ha gettato il cadavere in due cassonetti.«Mi umiliava davanti a tutti», ha detto. E nelle parole di amici e compagni di scuola la ricostruzione di due vite diverse in tutto ma costrette a ritrovarsi sotto lo stesso tetto.

    La Repubblica Cronaca di Roma. Altri titoli presenti su La Repubblica edizione Roma di oggi in edicola, ultime notizie:

    Un bazar di souvenir e magliette dove c’era il mémoire del Ghetto

    Due amiche a Martignano il ritmo placido della vacanza

    Chiazze scure nel mare di Anzio e a Terracina “Pericolo liquami intervenga l’Arpa”

    Addio ad Andy, il baby talento che aveva stregato MasterChef

    Il tempo immobile del Pincio l’orologio segna sempre le 8

     

    Più informazioni su