RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Repubblica | Benatia, si aspetta il Bayern. Amichevole ad Atene senza lo stopper e Maicon

Più informazioni su

benatia pjanic

benatia pjanic

AS ROMA – Oggi amichevole ad Atene senza Benatia e Maicon.

AS ROMA – Il mercato della Roma è in attesa che la trattativa Benatia-Bayern di Monaco di sblocchi così da poter riaprire il mercato con gli acquisti probabili di Chiriches e Basa.

Come leggiamo dalle pagine di Repubblica “Mehdi resta chiuso in un silenzio che Garcia auspicava venisse interrotto per spiegare le sue ragioni, ma i giorni passano ed è sempre più vicino un muto addio. La Roma aspetta che il Bayern arrivi a trenta milioni, tra fisso e bonus, per una vicenda che, a questo punto, è destinata a trascinarsi anche nella prossima settimana, proprio a ridosso dell’avvio di campionato”.
Oggi la Roma disputerà l’amichevole con l’Aek Atene (ore 19,30) e nella lista dei convocati di Rudi Garcia, oltre a Benatia è assente anche Maicon.
“Il brasiliano è ufficialmente alle prese con un fastidio al ginocchio che non gli consente di allenarsi da quando è rientrato dalle vacanze”.
“Infastidito Garcia, spera di riuscire a recuperarlo per l’esordio in campionato contro la Fiorentina. Due belle grane, che il tecnico si sarebbe volentieri risparmiato”.
Il Milan ieri si è fatto avanti per Mattia Destro, la risposta della Roma è sembrata piuttosto netta “il giocatore non si muove”.

Più informazioni su