Repubblica. La prima pagina della cronaca di Roma

Più informazioni su

    Repubblica, la prima pagina del giornale di oggi della Cronaca di Roma. La Repubblica cronaca di Roma i titoli più significativi del quotidiano in edicola.

    Repubblica, la prima pagina del giornale di oggi della Cronaca di Roma

    Indagine sui complici del capoclan di Ostia Ai cortei sinistra divisa (di Maria Elena Vicenzi)

    I pm rincarano le accuse: così Spada ha preso il potere Fdi: palestra in locali comunali. Ferrara: “È falso” Fassina apre ai 5S. Fico: fatti loro. Più vigilanza ai seggi. NELL’ATTESA dell’interrogatorio di convalida del fermo, previsto per stamattina, gli inquirenti lavorano all’identificazione del complice di Roberto Spada. Probabilmente, come suggerito anche dal giornalista Daniele Piervincenzi e dal cameraman Edoardo Anselmi, uno dei fedelissimi dell’arrestato. La procura ha chiesto la convalida per lesioni e violenza privata con l’aggravante delle modalità mafiose e l’emissione di misura cautelare in carcere. Intanto il complice, o i complici, potrebbero finire indagati.

    Repubblica Roma 11 novembre 2017

    Repubblica Roma 11 novembre 2017

    “Partiti indifferenti e i boss dilagano” (di Mauro Favale)

    «A Ostia per anni la politica si è girata dall’altra parte». Dal centro di Roma non si vede il mare. Specie se al litorale volti le spalle. È per questo, spiega Alfonso Sabella, magistrato ed ex assessore alla legalità della giunta Marino, che Ostia è diventata, come dice Roberto Saviano, «come Corleone e Scampia».

    Trans uccisa a coltellate nel parco dell’Eur Appello dei residenti: qui è terra di nessuno (Flaminia Savelli)

    UNA coltellata profonda alla schiena forse mentre tentava di scappare. Poi quando si è accasciata a terra sotto un albero il suo assassino l’ha lasciata lì, agonizzante. È stato un passante a notare il corpo di Laurentiu Ursaru, prostituta transessuale di origini romene di 27 anni, ieri mattina intorno alle 11 nel parco del Turismo all’Eur.

    Riecco Lady Vatileaks: fa il tifo per Pirozzi  (di gio.vi.)

    BERLUSCONI e la Meloni non si sono ancora espressi. Anzi, a dire il vero, sono rimasti assai tiepidini. In compenso il sindaco di Amatrice, fresco di auto- candidatura alla presidenza del Lazio, ha incassato il sostegno di uno dei personaggi più rinomati in Vaticano. In grado di aprire porte curiali e cuori cardinalizi, almeno sinché non ha preso a spifferarne trame e segreti, finendo un paio d’anni fa bandita da tutti i palazzi del regno.

    La Repubblica Cronaca di Roma. Altri titoli presenti su La Repubblica edizione Roma di oggi in edicola, ultime notizie:

    “Nuvola, compensi doppi all’archistar Fuksas restituisca 1,7 milioni di euro” ( di LORENZO D’ALBERGO)

    Via del Pellegrino: stop all’abuso

    Trasporti in sciopero e la Capitale si paralizza

     

     

    Più informazioni su