RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Repubblica Roma prima pagina – 21 gennaio 2016

Più informazioni su

Repubblica Roma prima pagina - 21 gennaio 2016

Repubblica Roma prima pagina – 21 gennaio 2016

Repubblica Roma prima pagina i titoli di oggi, 21 gennaio 2016.

Tronca: “Privatizzazioni e risparmi così pagheremo i debiti di Roma”. «Sono abbastanza soddisfatto, è un risultato importante che però io considero solo il primo passo». Così nel suo studio in Campidoglio il commissario Francesco Paolo Tronca commenta la chiusura dell’accordo per il salario accessorio e annuncia come intende lavorare sul bilancio di previsione del Comune del 2016.

Primarie del Pd si candida Morassut. Roberto contro Roberto. Morassut sfida Giachetti alle primarie. Il deputato, ex assessore della giunta Veltroni, proverà a battere il renziano (e Radicale) vicepresidente della Camera.
 
Mafia capitale, nuovo filone “Indagine sui campi rom”. La Corte dei conti riapre l’inchiesta Mafia Capitale, ipotizzando che vi siano filoni non ancora esplorati e affidando alla Guardia di finanza le indagini sui centri per minori e per rom.
 
Gli alberghi in crisi “Camere svendute”. Crolla il turismo a Roma per paura degli attentati e gli albergatori fanno i saldi. Diminuite anche del 40 per cento le tariffe delle stanze di hotel. Per un tre stelle si arriva a chiedere 24 euro a notte, 40 per un quattro stelle. «La situazione è pesantissima – dicono dalla Asshotel – a rimetterci sono soprattutto gli alberghi più economici che subiscono la concorrenza di quelli blasonati che offrono camere a prezzi stracciati».
 
Termini, il maxi parking sopra i binari.
L’immigrato alla soldatessa: non mi faccio controllare da te.
I lettori denunciano.
 
 

Più informazioni su