Sabatini e Baldissoni a Londra per cercare il «nuovo» Benatia

Più informazioni su

    Walter Sabatini in Conferenza Stampa

    Walter Sabatini 

    AS ROMA – Calciomercato trasferta a Londra per Sabatini e Baldissoni.

    Dopo il rifiuto della proposta di rinnovo proposta dalla società, Mehdi Benatia è sempre più lontano dalla Roma e sempre più vicino al Bayern Monaco. Nessuna indiscrezione sui reali obiettivi del viaggio londinese del d.g. Mauro Baldissoni e del d.s Walter Sabatini. 

    Garcia dopo l’amichevole con il Fenerbahce ha chiesto a gran voce l’arrivo di difensori e i nomi dei possibili sostituti di Benatia sono sempre gli stessi, come leggiamo dal Corriere della Sera “da Basa (extracomunitario) a Chiriches, passando per Nastasic (extracomunitario pure lui e mancino come Astori, Castan e Romagnoli) fino a Micah Richards, suo compagno di squadra nel Manchester City, che ha il vantaggio di giocare sia come centrale sia come esterno a destra”. 

    Potrebbero salire le “quotazioni di un vecchio pallino di Sabatini, Davide Santon, che può giocare indifferentemente su entrambe le fasce. Il suo procuratore è lo stesso di Mattia Destro (difficile per il momento ipotizzare una sua cessione per arrivare a Jovetic) ed è stato l’intermediario di alcune operazioni (Osvaldo, Cole) tra la Roma e le società inglesi”.

    Le richieste del Newcastle sono di 8 milioni, gli stessi che vuole il Tottenham per Chiriches: il totale è poco più della metà dei soldi che dovrebbero entrare dalla cessione di Benatia.

     

    Più informazioni su