Taverna (M5S), non abbiamo gettato la spugna

Più informazioni su

    Paola Taverna

    Paola Taverna

    Cosi’ Paola Taverna, senatrice del M5S, in un’intervista alla Stampa. ”Noi non abbiamo gettato la spugna. Abbiamo preso atto dell’impossibilita’ di discutere i nostri emendamenti per effetto della tagliola imposta dal tandem Grasso-Zanda. Hanno addirittura conteggiato nei tempi a nostra disposizione gli interventi sui richiami al regolamento. Non ci stiamo a fare solo gli schiaccia-bottoni”.

    ”Il cosiddetto Aventino riguarda solo la riforma, su tutto il resto – assicura Taverna – continueremo a dare battaglia ai tanti colleghi che vivono la politica come un mestiere e che hanno scelto di portare in Aula la revisione costituzionale ora che gli italiani sono al mare e le tv in vacanza, mentre i giornali raccontano un’altra storia”.

    Sul dialogo con la maggioranza, ”non credo ci siano piu’ spiragli per ulteriori incontri con Renzi. A meno che non rivelino il contenuto del Patto del Nazareno”, dice Taverna. ”Vogliamo capire perche’ Forza Italia appoggia questa riforma e cosa le e’ stato promesso in cambio”.

    Più informazioni su