RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

5° Raduno Tesori del Lazio Outdoor: ‘Fortifica​​zioni nella Tuscia tra Etruschi e medioevo’

Più informazioni su

Tesori del Lazio organizza un nuova uscita gratuita per sabato 02 luglio: “Fortificazioni nella Tuscia tra Etruschi e medioevo” tra Viterbo e Tuscania (VT) – Un itinerario storico-archeologico e naturalistico tra necropoli etrusche e fortificazioni medievali, alla ricerca del castello di Cordigliano, passando per l’antica Musarna e il castel Cardinale del temuto condottiero Angelo Tartaglia…
Cosa serve? Scarpe da trekking, abbigliamento per l’outdoor, pranzo al sacco, spirito di avventura e magari una macchinetta fotografica, e potrete seguire Gianni e Massimo nella scoperta di “tesori” archeologici e naturalistici tra i meno noti ma proprio per questo più affascinanti. Per aderire basterà dare conferma tramite mail indirizzata a tesoridellazio@gmail.com riportando anche il numero del Vs. cellulare per eventuali comunicazioni dell’ultimissimo minuto. Per ogni ulteriore info seguite www.facebook.com/Tesori.del.Lazio e avrete anche gli aggiornamenti dell’ultima ora in bacheca o nell’evento stesso (QUINTO RADUNO – TESORI DEL LAZIO OUTDOOR).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.