RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A Porta Futuro preselezione per 500 posti di lavoro

Più informazioni su

Opportunità di lavoro a Porta Futuro, la struttura della Provincia di Roma dedicata alla formazione, all’orientamento e al lavoro. Sono circa 500 i posti messi a disposizione dalle imprese Anagina (Associazione Nazionale Agenti Generali Ina Assitalia), Rainbow Magic Land e Vitrociset Spa per cui verranno attivati percorsi di preselezione dei curricula.

“Obiettivo prioritario di Porta Futuro è far incontrare domanda e offerta di lavoro, dando risposte concrete per contrastare la crisi in corso” – ha commentato l’assessore provinciale al lavoro Massimiliano Smeriglio.

“Questa amministrazione ha investito fortemente nella sperimentazione di procedure innovative nell’ambito dei servizi pubblici. La risposta delle imprese del territorio, che sempre più si riconoscono nei nostri servizi pubblici e gratuiti alti standard di qualità e di trasparenza sono una conferma di quanto fatto fino a oggi”.

C’è tempo fino al 12 febbraio per inviare la propria candidatura per chi volesse entrare a far parte del parco divertimenti Rainbow Magic Land come addetto alla ristorazione o alla cucina, commis di sala o di bar, pizzaioli o addetti alle attrazioni del parco e alle vendite. Entro il 15, invece, ci si può candidare per un’esperienza di tirocinio nella società Vitrociset. Infine, è possibile presentare la propria candidatura per consulente previdenziale all’Anagina entro il 29 febbraio.

Tutti i dettagli delle offerte sono consultabili sul sito www.portafuturo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.