RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Al Valle Corsari (Sperlonga) sabato 2 agosto gli attori di Gomorra la serie tv

Più informazioni su

sabato 1 agostoDopo aver celebrato le serie tv dei mitici anni ottanta, dopo aver omaggiato il cinema italiano cult degli ultimi trent’anni, il Valle Corsari di Sperlonga, nella one night del sabato dedicata al vintage, onora una serie televisiva che ha raccolto un grande successo durante la primavera: Gomorra. trasmessa da Sky in dodici puntate, tra i tanti meriti che ha avuto, c’è sicuramente quello di aver fatto conoscere al pubblico italiano un cast di attori, prima sconosciuti, che hanno onorato con la loro interpretazione, la grande tradizione della recitazione italiana. Il party del Valle corsari vuole sottolineare anche questo e lo fa con tre dei protagonisti della serie: Carmine Battaglia nel ruolo di Pino Pino, Carmine Monaco nel ruolo di O’Trak, Emanuele Vicorito nel ruolo di O’Pop.

I tre saranno presenti durante tutta la serata, mentre i tantissimi fan della serie potranno chiedere autografi e foto con loro. Sicuramente un gran bell’evento che testimonia ancora una volta come Il Valle corsari attraverso la direzione artistica di Jef, voglia distinguersi sia per contenuti musicali che spettacolari. Il Valle, nella serata di sabato, da oramai diversi anni, propone eventi che puntano ad una sola ed  unica finalità: divertimento puro. Per questo la consolle è affidata ad un professionista del djing come Erasmo Pannone, fautore di una selezione musicale che attraversa in poche ore tutta la musica più bella degli ultimi quarant’anni.

In questo lo aiuta Fabio Guglietta, giovane dj che in questa estate sta dimostrando musicalmente che, anche non avendoli vissuti quegli anni, si possono praticare e far rivivere ancora oggi. Valle Corsari avrà l’onore di ospitare, prossimamente, una del dj più affermate del panorama mondiale: Ananè Vega. Raccoglie le emozioni mettendole su foto Fabrizio Di Perna. Alle pubbliche relazioni gli staff di House Folies, Art Direction e Settantoni. Il Valle Corsari è a Sperlonga in Via Flacca. Info: 3921076273 – 3336793547. “Valle Corsari è l’incontro del divertimento”.

 

 

 

Più informazioni su