RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Allerta meteo sabato 23-domenica 24 febbraio 2013

Più informazioni su

SI INFORMA CHE LA PREFETTURA DI LATINA HA COMUNICATO ALLE 18 DI OGGI IL SEGUENTE STATO DI ATTENZIONE METEO DIRAMATO DALLA DIREZIONE REGIONALE PROTEZIONE CIVILE:

“Dalla mattinata di sabato 23 febbraio 2013, e per le successive 24-36 ore, si prevede sul Lazio il persistere di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Dalla mattinata di sabato 23 febbraio 2013, e per le successive 24-36 ore, sono previsti inoltre venti forti dai quadranti meridionali con raffiche di burrasca e mareggiate lungo le coste esposte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.