RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ambulatorio Infermieristico nel Distretto Sanitario di Monterotondo

Più informazioni su

Nasce per gli Utenti del Distretto Sanitario di Monterotondo l’ AMBULATORIO INFERMIERISTICO con lo scopo di facilitare la continuità assistenziale dopo le ospedalizzazioni e con l’obiettivo di fornire assistenza infermieristica personalizzata.

E’ rivolto indistintamente a tutti i Cittadini e svolge attività integrata con Ospedali, CAD, Ambulatori, Medici di Base e Consultori.
E’ operante nella stanza n. 56 al primo piano dell’Ospedale “SS. Gonfalone” con entrata da via Roberto Faravelli (dal lato del Pronto Soccorso).
Con prescrizione medica su ricettario regionale prenotare appuntamento allo 06 90 07 58 08 dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,30 inoltre il martedì ed il giovedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00: Coordinatore Infermieristico Maurizio Ciavarelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.