RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Anzio, Brugiatelli (La Destra) “Agiremo liberi da condizionamenti maggioranza”

Più informazioni su

“Vista la situazione politica dell’amministrazione anziate, dopo aver riunito il direttivo cittadino, La Destra di Anzio con piena coscienza e responsabilità ha intenzione di rappresentare ed inserire al centro del dibattito politico soltanto gli interessi dei cittadini – afferma Maurizio Brugiatelli, Segretario cittadino de La Destra di Anzio – Questo avverrà attraverso la sintesi di un programma condiviso che possa escludere tutte le ambiguità oggi presenti, rilanciando obiettivi e priorità necessarie, che rimettano in funzione la macchina amministrativa.
Rispetto alle riflessioni sopra citate, La Destra città di Anzio dichiara di assumere una posizione libera da condizionamenti di maggioranza, assumendosi la responsabilità di procedere anche trasversalmente in tutti quegli atti che verranno espressi nel dibattito politico”. conclude Brugiatelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.