Aprilia, il Consiglio Comunale approva il primo piano cittadino di protezione civile

Più informazioni su

    SONO IN CORSO I LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO DAL PRESIDENTE BRUNO DI MARCANTONIO ALLE ORE 17, INIZIATI CON LE COMUNICAZIONI STRAORDINARIE DEL SINDACO F.F. ANTONIO TERRA. IN AVVIO DI SEDUTA, INFATTI, IL SINDACO F.F. HA RELAZIONATO L’ASSEMBLEA SUGLI ATTI CONSEQUENZIALI POSTI IN ESSERE A SEGUITO DELL’APPROVAZIONE ALL’UNANIMITÀ DELLA MOZIONE CONTRO LA CHIUSURA DEL CENTRO PER L’IMPIEGO DI APRILIA.

    Su mandato del Consiglio Comunale il Sindaco f.f. Terra ha scritto al Presidente della Provincia Armando Cusani, chiedendo di rivedere la decisione assunta nel 2000 in merito alla chiusura del Centro per l’Impiego. Il Sindaco f.f. Terra ha rinviato il dibattito alla prossima seduta riservandosi di rendere edotti i consiglieri comunali dei contenuti di un’eventuale risposta.

    Successivamente, al termine di un ampio dibattito e dei contributi di diversi consiglieri comunali, all’unanimità dei presenti con 22 voti favorevoli è stato approvato il primo piano cittadino di protezione civile.

    I lavori del Consiglio Comunale stanno proseguendo con il secondo punto all’ordine del giorno, relativo all’approvazione del Regolamento concernente gli impianti per il trattamento degli effluenti di allevamento e della biomassa finalizzati alla produzione di energia elettrica.

    Più informazioni su