RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ASL RMG, BUONASORTE (LA DESTRA) “INACCETTABILE ATTACCO A BRIZIOLI”

Più informazioni su

“Nessuno riuscirà ad infangare l’operato del direttore generale della Asl RmG, Nazareno Brizioli”. E’ quanto dichiara Roberto Buonasorte, consigliere regionale del Lazio eletto nella lista La Destra-Storace, e componente della commissione Sanità.
“Le provocazioni apparse oggi sulla stampa da parte dei sindacati di sinistra cadranno sicuramente nel vuoto – prosegue Buonasorte –. Siamo certi che il direttore generale Brizioli saprà replicare con chiarezza a queste illazioni, spazzando via una volta per tutte una propaganda becera tendente solo a gettare discredito sulla sanità laziale, le cui sorti la Presidente Polverini sta risollevando dopo gli anni bui della gestione di sinistra”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.