Belvisi: “Aprilia, Cittadinanza Onoraria alla Polizia Stradale”.

Più informazioni su

    “E’ una sconfitta morale ed istituzionale non aver conferito la Cittadinanza Onoraria alla Polizia Stradale di Aprilia, non solo per la città stessa ma anche per tutti quegli uomini e quelle donne che indossano la divisa con orgoglio, dedizione e grande professionalità”. Lo dichiara, in una nota, Mariantonietta Belvisi, Coordinatrice eds Forza Italia, Aprilia.

    MARIANTONIETTA BELVISI

    MARIANTONIETTA BELVISI

    “In una città che è contro la mafia, contro l’inquinamento ambientale e dove i decessi per tumori purtroppo sono ancora alti”, spiega la Belvisi, “è assurdo non accettare  la proposta del consigliere Porcelli. E’ grazie alle indagini delle Forze dell’Ordine e della Polizia Stradale che si è giunti alla scoperta della discarica di via Corta in parallelo con l’operazione Dark Side.

    “A nostro avviso”, prosegue Belvisi, “questa situazione segna una pagina vergognosa della nostra realtà. Nonostante ad Aprilia manchi un Commissariato, non bisogna dimenticare che gli agenti della Stradale sono sempre presenti sul territorio, al fianco dei cittadini pronti a svolgere le loro mansioni a tutela della città e della popolazione. Auspichiamo pertanto”, conclude il Coordinatore azzurro, “che il sindaco torni sui suoi passi”.

    Più informazioni su