RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Colleferro: la Fillea-Cgil elegge 3 rappresentanti nelle RSU dell’Italcementi.

Più informazioni su

Si è svolta questa mattina la votazione per eleggere i nuovi rappresentanti RSU allo stabilimento della Italcementi di Colleferro. La Fillea Cgil, che in questi mesi si è distinta per battaglie importanti per i lavoratori, porta a casa un ottimo risultato: 3 rappresentanti RSU, uno in più dell’ultima votazione.
Gli aventi diritto al voto erano 165, di questi 147 hanno espresso il loro voto e ben 62 hanno scelto la Fillea Cgil. Alla Feneal Uil vanno altri due rappresentanti con 46 voti e alla Filca Cisl 1 rappresentante grazie ai 37 voti ottenuti.
Soddisfazione è stata espressa da Gianni Lombardo, Segretario della Fillea Cgil Pomezia-Castelli che ha dichiarato: “Non posso che esprimere grande soddisfazione per la vittoria della Lista della Fillea che passa da 2 a 3 eletti. Ringraziamo i lavoratori per aver creduto in noi e per aver premiato il lavoro fatto in questi mesi. Ora dobbiamo continuare così, insieme”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.