COMUNALI A MARINO/ARACRI, PALOZZI E ARMENI ALLA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DI FABIO SILVAGNI

Più informazioni su

    Venerdì 9 maggio alle ore 18,30, a Cava dei Selci presso il Palazzetto dello Sport, in via Appia Vecchie Sede, il senatore di Forza Italia Francesco Aracri, il candidato FI al Parlamento europeo Fabio Armeni, e il consigliere regionale FI Adriano Palozzi parteciperanno alla presentazione del programma di governo della Coalizione dei Moderati e del candidato a sindaco di Marino, Fabio Silvagni. “Sarà un evento molto sentito e importante per tutto il centrodestra – afferma Palozzi -. Per l’amico Silvagni sarà l’occasione propizia per esporre alla comunità gli obiettivi della nuova amministrazione, qualora risultassimo vincitori alle prossime amministrative del 25 maggio.

    Un programma ambizioso e in continuità col progetto iniziato 8 anni fa ai tempi della mia sindacatura a Marino. Punta di diamante sarà ovviamente Fabio Silvagni: lui, uomo umile e pratico, ha sempre aiutato con impegno e passione tutti coloro che ha incontrato sulla propria strada, dimostrando un amore incondizionato e senza eguali per la nostra città”. “Sarà un onore essere presenti a questo atteso evento – aggiungono Aracri e Armeni -. Apprezziamo le qualità politiche e umane di Fabio Silvagni, una persona che ha sempre lavorato per il bene dei cittadini.

    Qui a Marino il centrodestra, Forza Italia in testa, ha saputo costruire un modello politico innovativo: il modello dell’unità, del buon governo, il modello di un’alleanza allargata alle realtà moderate, il modello della stabilità e della capacità amministrativa”

    Più informazioni su