RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Confezionava le dosi di cocaina nel suo appartamento di Tivoli.

Più informazioni su

Ieri mattina gli investigatori di Guidonia, coordinati dal dr. Alfredo Luzi, hanno arrestato  S.J. 35enne albanese, già noto alle Forze dell’Ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

40 le dosi di cocaina sequestrate pronte per lo spaccio.

A conclusione di un’ indagine – volta alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti – gli agenti erano da giorni sulle tracce di uno spacciatore che “riforniva” esercizi pubblici e le sale giochi.

Ieri mattina l’epilogo.

L’uomo, controllato a distanza dai poliziotti, è uscito dalla sua abitazione, “piazzandosi” in via Pio IX all’angolo con via Tiburtina; qui è stato contattato da numerose persone che si intrattenevano con lui alcuni secondi per poi allontanarsi.

Gli agenti sospettando che l’albanese stesse svolgendo un’attività di spaccio hanno deciso di intervenire.

Alla vista degli investigatori, l’uomo è apparso molto nervoso e “insofferente”, per cui i poliziotti hanno deciso di estendere il controllo del suo appartamento.

Giunti davanti alla sua abitazione, però l’albanese, riusciva ad allertare la moglie della presenza degli agenti.

La donna, nel tentativo di disfarsi dello stupefacente, ha buttato dalla finestra del bagno le dosi di cocaina e il bilancino di precisione.

Gli agenti “prevedendo” le mosse della donna, hanno recuperato tutto nel cortile sottostante; altre due dosi di cocaina venivano rinvenute sul pavimento del bagno.

La donna ha dichiarato ai poliziotti di aver gettato la cocaina dalla finestra, per evitare che il marito fosse arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.