RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Criminalità Anzio. Zaratti (Presidente Commissione Sicurezza): “Vigilare sui reati spia”

Più informazioni su

“I colpi di pistola sparati contro l’abitazione del Vicesindaco di Anzio, Patrizio Placidi, rappresentano l’ennesimo grave attentato commesso tra Anzio e Nettuno. Un territorio che registra con sorprendente facilità episodi che a tutti gli effetti sono leggibili come reati spia, vale a dire quei delitti che indicano la presenza di organizzazioni criminali e mafiose”. Lo dichiara Filiberto Zaratti, Presidente Commissione Sicurezza, Integrazione Sociale, Lotta alla Criminalità della Regione Lazio.

“Sicuramente la Prefettura e la Procura antimafia sapranno dare risposte adeguate a questo fatto che si verifica in un’area sensibile – aggiunge Zaratti – fortemente infiltrata dal clan Gallace della ‘ndrangheta e da quello tristemente famoso dei Casalesi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.