Decreto Salva-Italia, IMU, risarcimento danni Il.Ce.Sa. quali sono i margini di intervento dei prossimi amministratori comunali di Nemi?

Più informazioni su

    Domenica 29 aprile Pensiero Civico e Sel incontrerà tutti i cittadini di Nemi per parlare concretamente del futuro di questo paese.

    Decreto Salva-Italia, IMU, risarcimento danni Il.Ce.Sa.: quali sono i margini di intervento dei prossimi amministratori comunali di Nemi? All’iniziativa, che si terrà alle 11 al Comitato elettorale di corso Vittorio Emanuele 2, interverranno  Beatrice Faina candidato Sindaco Lista Pensiero Civico e SEL, Azzurra Marinelli SEL Nemi e candidata consigliera nella lista Pensiero Civico e Sel, Ileana Piazzoni Responsabile Lavoro e Welfare SEL Lazio, Fabrizio Profico Responsabile Politiche Rifiuti SEL Provincia di Roma e Alessandro Spaziani Responsabile Politiche Fiscali SEL Provincia di Roma. Modera Giulia Agostinelli , ufficio stampa Pensiero Civico e SEL.

    «In questo clima drogato, apolitico, privo di qualsiasi confronto serio – spiega Azzurra Marinelli – ci si dimentica che chi dovrà votare sono i Nemesi, ai quali nessuno ha spiegato bene di cosa si tratta quando si parla di risarcimento all’IL.CE.SA. da parte del Comune. Nessuno ha mai parlato di IMU e delle altre tasse, e soprattutto dei pesanti tagli agli enti locali, definiti nel decreto Salva-Italia, votato in parlamento sia dal PDL che dall’UDC e dal PD. Noi vorremmo aprire uno spiraglio e far capire come, anche in un momento del genere, sia possibile portare avanti una buona amministrazione per il nostro paese».

    Più informazioni su