RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ELEZIONI. FROSINONE, GIOVANE ITALIA (PDL): VITTORIA OTTAVIANI E’ CERTEZZA DI CAMBIAMENTO

Più informazioni su

“La vittoria di Nicola Ottaviani alle elezioni comunali di Frosinone è una boccata di aria fresca per il nostro territorio. Finalmente, dopo anni di monopolio delle sinistre, il centrodestra ha la possibilità di governare il capoluogo ciociaro, creando opportunità di crescita e sviluppo. Un risultato costruito giorno dopo giorno, anche grazie all’impegno di tantissimi giovani che, con passione e sacrificio, hanno creduto in Nicola Ottaviani per cambiare il volto di Frosinone. Al neo sindaco rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che saprà fare bene per la città e per l’intera Provincia”.


È quanto dichiara, in una nota, il Presidente provinciale della Giovane Italia di Frosinone, movimento giovanile del PdL, Enrico Giovannangeli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.