Fiumicino. Successo per concerto capodanno

Più informazioni su

    “Il Concerto di Capodanno di Paolo Belli in Darsena è stato un grande successo: sono state migliaia le persone che hanno deciso di sfidare il freddo e festeggiare l’ultima notte dell’anno insieme a noi e a questo grande artista, che ha saputo intrattenerci per ore con la sua band e le sue canzoni originali e divertenti. È stata una serata davvero indimenticabile”. Così in una nota l’assessore alla Cultura del Comune Arcangela Galluzzo.

    Fiumicino, successo per concerto di Paolo Belli

    “E per questo, per prima cosa, desidero ringraziare tutte le Forze dell’Ordine che con la loro presenza hanno garantito la massima sicurezza a tutti i presenti. Ma un sentito ringraziamento va anche al Sindaco Montino, alla Giunta, ai miei collaboratori e all’Ufficio Cultura che, con il loro impegno e sostegno, hanno permesso che il principale appuntamento della rassegna culturale Fiumicino Inverno riuscisse nel migliore dei modi.

    Fiumicino

    Fiumicino

    Un ringraziamento, infine, a tutti i cittadini di Fiumicino e non che erano presenti in Darsena e che hanno reso magica la serata” conclude la nota.

    Più informazioni su