FROSINONE – ARMENI INCONTRA I CITTADINI CON ARACRI E PICANO

Più informazioni su

    Fabio Armeni

    Fabio Armeni

    Sabato 10 maggio, alle ore 17.30 presso l’Hotel Cesari di FrosinoneVia Licinio Refice 331, Fabio Armeni, candidato di Forza Italia al Parlamento europeo nel collegio Italia centrale, incontrerà i cittadini e gli amministratori locali di Frosinone per presentare il suo programma elettorale.


    “Non siamo euroscettici, ma europropositivi – dichiara Fabio Armeni – e vogliamo cambiare quest’Europa che, così com’è, non ci piace più portando a Bruxelles le istanze delle realtà territoriali e riscattando il nostro Paese davanti alla Germania della Merkel. Un territorio importante, come quello della provincia di Frosinone, particolarmente vessato dalla morsa creditizia e dalla crisi degli stabilimenti Fiat e dell’indotto, merita maggiore attenzione da parte delle istituzioni italiane ed europee. Occupare un seggio a Bruxelles non significa solo parlare di spread e austerity, tagli e recessione: andare in Europa significa offrire spunti e opportunità alla Pmi italiana, vero motore della crescita e della ripresa economica del nostro Paese” aggiunge Armeni.

    Interverranno all’evento il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri, e il Consigliere comunale di Cassino, Gabriele Picano.

    Più informazioni su