FUNCTION, STEFANO LOTTI E DAVE MANUEL al Ribbon Club di Terracina sabato 26 aprile

Più informazioni su

    LocandinaArchiviata la pratica dell’Easter Party, con un Dave Clarke assolutamente al di sopra di ogni schema, la festa sembra ancora non essere finita in quel del Ribbon Club. Sabato 26 aprile, in un tour de force senza fine, Rehab&Belli Freski rilanciano l’appuntamento con il concept Evoluzione giunto alla sua quattordicesima apparizione.

    Una evento che culmina alla perfezione il mese di aprile, pieno di festività e pieno di successi per il club terracinese che dopo Psyk, Pepe e Dave Clarke si prepara a cogliere l’ennesimo trionfo. Sabato 26 sarà il turno di un tris di grandissimi artisti che si alterneranno in consolle: Function, Stefano Lotti e il residents Dave Manuel.

    Function rappresenta tra i tre indubbiamente il nome di maggiore spicco in questa line up da capogiro. Al secolo Dave Sumner, lo statunitense rappresenta fin dagli anni novanta un icona della musica techno vantando un curriculum che lo vede protagonista sia come dj che come produttore.  Ad affiancarlo, come anticipato, sarà la seconda special guest della serata Stefano Lotti. Quest’ultimo ad oggi rappresenta uno degli elementi cardini che operano alle spalle del progetto Ribbon in quanto ricopre il ruolo di manager dell’etichetta discografica Ribbon Recordings legata per l’appunto all’attività del club terracinese. Carica che indubbiamente impreziosisce un curriculum che già lo vede protagonista nelle maggiori location internazionali ed europee.

    Infine una menzione particolare per il terzo protagonista della serata che per l’occasione festeggerà tra l’altro il proprio compleanno: Dave Manuel. Dietro a questo nome d’arte si “nasconde” una delle menti ideatrici di tutto l’ambiente che orbita intorno al Ribbon Club di Terracina, Davide Peppe. Indubbiamente una delle persone che maggiormente hanno dedicato anima e corpo al progetto Rehab&Belli Freski, e altrettanto indubbiamente una delle poche persone che può vantarsi del successo che il Ribbon Club ha raccolto in questi ultimi anni. Una dovuta menzione speciale per un artista, produttore, organizzatore di eventi che con impegno e dedizione porta spettacolo e divertimento a livelli che nella nostra provincia non si vedevano ormai da più di una decina d’anni.

    Un appuntamento particolare, una festa che il Ribbon condivide con la sua clientela accogliendo in consolle due grandissimi artisti come Function e Lotti. Davide Peppe e compagni preparano l’evento in grande, un occasione che chiude un mese d’aprile che ci ha sorpreso sotto ogni punto di vista.

    Terracina, Ribbon Club Culture  Via Posterula 42 info www.ribbonclubculture.it  

    Più informazioni su