RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Giovedì presentazione del Programma elettorale di Mauro Alessandri per Monterotondo

Più informazioni su

 Giovedì presentazione del Programma elettorale al palazzetto dello sport in via Monviso

Sette proposte per la Città Migliore

Ecco le proposte con le quali Mauro Alessandri e il Centrosinistra si ricandidano alla guida della città.

Giovedì 24 Aprile (ore 18.00, palazzetto dello Sport in via Monviso,  Monterotondo Scalo) Mauro Alessandri e la coalizione di forze civiche e politiche che sostengono la sua candidatura a Sindaco di Monterotondo presentano il programma elettorale 2014.

Attesa una grande partecipazione popolare, come già in occasione dell’apertura della campagna elettorale avvenuta lunedì 14 al cinema Mancini

«Siamo l’unica, vera proposta politico-amministrativa per Monterotondo – afferma Alessandri – l’unica per e non contro qualcosa o qualcuno, l’unica visione organica per il futuro della città.

Mettiamo nuovamente  in campo la nostra esperienza, la nostra energia, la nostra fiducia e serenità per assicurare buon governo ed efficienza, trasparenza e sobrietà, sviluppo e solidarietà».

Negli ultimi cinque anni, nonostante la crisi economica e le difficoltà, Monterotondo è riuscita non solo a consolidare ma perfino a migliorare gli standard di vita, qualitativi e quantitativi, che costituiscono il suo tratto distintivo. La città è oggi più viva, più giusta, più solidale, più vicina ai bisogni di quanto già non fosse in passato. Il suo patrimonio di servizi, di infrastrutture, di luoghi e opportunità d’aggregazione e di fruizione culturale, di impianti sportivi, di scuole, di aree verdi, è cresciuto ulteriormente anche grazie ad una visione strategica e ad un progetto politico-amministrativo rivelatosi organico, coerente ed efficace.

«Siamo pronti a ripartire da questi risultati e a lavorare, già all’indomani delle elezioni, per rafforzare ulteriormente un’idea complessiva di comunità, un’offerta di servizi e una realtà socio-economica ancora più forte e identitaria. Il programma che presentiamo rispecchia quest’idea, nei suoi convincimenti e nelle sue aspettative. Siamo certi che i cittadini sapranno valutarlo oggettivamente, per i valori e gli impegni che rappresenta».

Più informazioni su