RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Governo, Musetti (La Destra): La casa non si tassa, è un diritto”

Più informazioni su

“Il Governo Monti vuole rintrodurre l’ICI sulla primacasa per mettere in atto il piano di esproprio delle ricchezze del nostropaese, sovvertendone i diritti essenziali come quelli, riconosciuti costituzionalmente,sul diritto abitativo”.
Lodichiara Gianni Musetti, Membro dell’esecutivo politico de La Destra diStorace e Segretario Nazionale di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito. “L’esattore della BCEche siede alla Presidenza del Consiglio –sottolinea Musetti- toglie allefamiglie per dare alle banche, che posseggono il nostro debito pubblico, lacertezza che lo potremmo assolvere con fior fiore d’interessi passivi. Dobbiamoopporci al piano che si sta realizzando – continua Musetti – perchéquesta nostra nazione non può continuare a rimanere in ginocchio dinnanzi alpotere scellerato dei banchieri europei e di oltreoceano. L’esproprioproletario è ormai un termine storico, l’esproprio bancario è una triste eamara realtà”, conclude Musetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.