Guidonia, Bertucci (Pdl): “Palasport, iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione”

Più informazioni su

    “E’ finalmente iniziato ilconto alla rovescia per la fine dei lavori al Palazzetto dello Sport diGuidonia Montecelio prevista per luglio. Un appuntamento importante di grandesoddisfazione per l’amministrazione comunale e che segna un considerevole elementodi crescita e sviluppo per il nostro territorio”. Lo ha dichiarato ilconsigliere provinciale e capogruppo Pdl al Consiglio comunale di GuidoniaMontecelio Marco Bertucci in merito ai lavori in corso per la realizzazione delPalazzetto dello Sport.

    “E’ un’opera pubblica moltoattesa dalla città – ha proseguito Bertucci – e che doveva già essereconsegnata. Non saranno ammessi ulteriori ritardi dalla ditta dopo tutti quelliche sono stati già effettuati. L’apertura del Palazzetto consentirà alla città diGuidonia Montecelio di dotarsi di una struttura sportiva la cui mancanza eradiventata una lacuna non più tollerabile”.

    Sulla stessa linea di pensierol’assessore ai Lavori pubblici Federico Pietropaoli: “Abbiamo dovuto farfronte ai problemi che ha avuto la ditta e che hanno causato notevoli ritardi,ma finalmente è stata fissata la data per la consegna dell’opera e attualmentesi stanno portando avanti i lavori per completare la struttura. Una voltaultimati gli interventi saranno accessibili Palazzetto polivalente, piscinacoperta, palestre, spogliatoi, servizi igienici, area ristoro, uffici emagazzini”.

    Più informazioni su