Guidonia. L’Udc con Domenico de Vincenzi per creare nuove occasioni di lavoro

Più informazioni su

    Michele Pagano

    Michele Pagano

    Si terrà domenica 27 aprile, alle ore 19, presso il salone interno al bar Lanciani di via Roma, a Guidonia, l’incontro di presentazione dei candidati dell’Udc che parteciperanno alle prossime elezioni amministrative.

    Si tratta di un momento di incontro tra i nostri candidati, aperto alla partecipazione degli iscritti e dei simpatizzanti dichiara Michele Pagano, Segretario provinciale del partito. Siamo nella coalizione di centrosinistra, in coerenza con il percorso politico avviato nella precedente legislatura e con le iniziative assunte, dall’opposizione, in contrapposizione all’esecutivo di centrodestra”.

    Per il capolista Fabiano Valelli:“Il centrosinistra rappresenta la più valida alternativa per creare, pure a Guidonia Montecelio, le condizioni per un rilancio socio-economico di una realtà che registra, tra l’altro, un tasso di disoccupazione maggiore di quello che le statistiche ufficiali indicano per il Paese.  La centralità dei temi del lavoro e dell’ambiente riservata dal nostro candidato sindaco, Domenico de Vincenzi, è supportata da una serie di iniziative che saranno poste in essere in tempi brevi, attraverso un cronoprogramma già predisposto, che consentirà di monitorare, da subito, i loro effetti sull’economia cittadina”. 

    Maurizio Lotti, consigliere uscente dell’Udc, è sicuro “del positivo contributo che i moderati, anche in occasione di questo importante appuntamento elettorale, daranno per determinare le condizioni di un buon governo della città. Un comune che, ad oggi, si caratterizza per la mancanza di scelte strategiche lungimiranti capaci di attrarre investimenti che si traducano, poi, in ricchezza per il territorio e opportunità lavorative”.

    Più informazioni su