I Consiglieri Comunali Ubaldo CONTI e Mario BELLI costituiscono il gruppo “Forza Italia” al Comune di Monterotondo

Più informazioni su

    E’ con entusiasmo che annunciamo la costituzione del gruppo “FORZA ITALIA” nel consiglio comunale di Monterotondo. Con l’impegno di sempre continueremo a rappresentare con passione e determinazione le esigenze ed i bisogni di tutti i cittadini Monterotondesi.

    Il ritorno di Forza Italia ci riporta allo spirito del ’94 e ci  impone un’apertura non solo a quanti hanno aderito al movimento sin dalla discesa in campo del Presidente Silvio Berlusconi, ma anche a tutti coloro che avvertono come prioritari i temi ed i valori della giustizia giusta, dell’equità fiscale e del rinnovato e corretto rapporto con le istituzioni, nel presupposto di uno stato che affianchi e sostenga ciascuno e non rappresenti piuttosto un nemico da temere e dal quale doversi difendere.

    Con l’adesione a Forza Italia daremo vita nel più breve tempo possibile a Monterotondo ad un circolo “Forza Silvio” che possa riuscire a riavvicinare i giovani alla politica e tutti quei cittadini che aspirano da tempo ad un  rinnovamento della classe politica del centro desta Monterotondese.

    Per quanto ci riguarda continueremo le nostre battaglie in vista delle prossime elezioni, siano esse politiche o amministrative, con la stessa determinazione di sempre.

    Più informazioni su