RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

I lavoratori sconfiggono la protervia padronale della Montebovi

Più informazioni su

Il Partito della Rifondazione Comunista di Lanuvio, in merito alla causa vinta dai lavoratori della Montebovi, esprime la propria massima soddisfazione, vista la reintegra immediata dei tre lavoratori licenziati e la dichiarazione di nullità dell’affitto di ramo d’azienda, visto che, secondo il Tribunale di Velletri, entrambi i provvedimenti sono stati valutati, a ragione, comportamento antisindacale.
La situazione dell’azienda, dei lavoratori e delle loro famiglie è ancora molto delicata, ma questa vittoria dei lavoratori e dei sindacati è un punto importante. Il nostro partito continuerà a sostenere le ragioni dei lavoratori e a denunciare ogni tipo di intimidazione e prevaricazione nei loro confronti: fino alla fine di questa vicenda.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.