RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il 1° aprile riapre il Giardino di Ninfa

Più informazioni su

Bus navetta dalla stazione di Cisterna e visite guidate alle grotte e affreschi di Palazzo Caetani

Il Giardino di Ninfa in Cisterna di Latina (LT) quest’anno riaprirà al pubblico il 1° e 2 aprile 2017 per la nuova stagione di fioritura.

Il calendario di apertura al pubblico è contenuto nell’allegato.

La Fondazione Roffredo Caetani onlus, come per lo scorso anno, conferma che le prenotazioni vanno fatte online attraverso il sito www.giardinodininfa.eu, ciò renderà più agevole e piacevole la passeggiata nel Giardino più bello del mondo.

Rimane la possibilità per i gruppi organizzati (minimo 25 partecipanti) di visitare il Giardino di Ninfa in qualsiasi giorno dell’anno, al di fuori dei giorni di apertura al pubblico, su prenotazione fatta inviando una email a caetani.monumentonaturale@panservice.it per concordare giorno ed orario.

Giardino di Ninfa

Giardino di Ninfa

Per le scolaresche rimane la possibilità di prenotarsi il lunedì e mercoledì di aprile e maggio ai contatti presenti sul nostro sito www.fondazionecaetani.org .

Sarà disponibile un bus navetta che partirà dalla stazione ferroviaria di Cisterna per raggiungere Ninfa (e ritorno) con fermate in Piazza XIX Marzo (dove il 2 e 23 aprile, 14 e 28 maggio, 18 giugno sarà possibile visitare gratuitamente il complesso monumentale di Palazzo Caetani) e su richiesta agli hotel aderenti all’iniziativa ovvero Ali e Radici, Green Line, Oasi degli Aranci, Villa Laura.

Le corse partiranno da Piazza Salvo D’Acquisto, di fronte la stazione ferroviaria, alle ore 9:15, 11:20 e 14:15 per raggiungere il Giardino con rientro da Ninfa alle ore 10:50, 12, 16:30.

Più informazioni su