Il Vicesindaco di Marino (RM) su nomina Guglielmo Maria Guidi presidente BCC San Barnaba

Più informazioni su

    «Rivolgo, a nome dell’Amministrazione comunale e della Città di Marino, un saluto e un cordiale benvenuto a Guglielmo Maria Guidi, neo eletto presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo San Barnaba, così come ai membri del nuovo CdA.

    Un gruppo di lavoro particolarmente qualificato che, oltre alla riconferma di alcuni componenti di provata esperienza, parte integrante della scorsa compagine alla guida dell’istituto di credito, vede la presenza di nuove personalità di spicco del territorio marinese. Per una crescita professionalmente qualitativa del Consiglio di Amministrazione stesso.

    L’Amministrazione comunale continua ad essere vicina e attenta alle esigenze della BCC territoriale, svolgendo quest’ultima anche il ruolo di Tesoreria Comunale.

    Auspicando un proficuo rapporto di sinergia e collaborazione in favore della comunità, riteniamo importante che, in un momento di grande crisi economica come l’attuale, si definiscano strategie comuni di sostegno, supporto e progettualità per la tutela del patrimonio imprenditoriale del nostro territorio, con particolare riferimento alle Piccole e Medie Imprese artigianali, commerciali e agricole».

    Questa la dichiarazione del  vice Sindaco di Marino FABRIZIO DE SANTIS.

    Più informazioni su